Bodybuilding per gente normale

Bodybuilding per Gente comune e risultati reali di vita

Siete soddisfatti del vostro allenamento corrente e il progresso nutrizionale. Vedete i progressi ogni settimana? Hai provato diversi programmi di formazione e nutrizionali, e solo ritrovi stanco, sovrallenato e non più avanti poi quando hai iniziato? Il bodybuilding può fare paura.


Se avete risposto sì a una delle prime due domande o non può riguardare l’ultimo, allora hai o appena iniziato la formazione o la vostra parte di una piccola minoranza. Il fatto è che la maggior parte delle persone hanno imparato ad accettare il fatto che la crescita o è molto lenta o inesistente, la manutenzione invece di progresso diventa l’obiettivo. Questo semplicemente non deve essere. La mancanza di una buona conoscenza del suono è il colpevole. Nella seguente serie, cercherò di rivolgo tutte le variabili che effetto progresso. Potresti anche trovare informazioni su www.crestere-masa-musculara.com/ Parlerò di formazione, la nutrizione, l’integrazione e altri argomenti. Ti aiuterò a sviluppare una stampa blu per il bodybuilding successo per le persone reali e risultati Real Life.

L’argomento che discuteremo in questa prima serie sarà la formazione. Questo potrebbe molto probabilmente essere l’area più abusato e incompreso in tutti Bodybuilding. Ci sono informazioni più fasullo galleggianti intorno là fuori che ci sono McDonald. Quasi tutti overtrains. Nei paragrafi che seguono, mi illustrerà un allenamento che sembrerà realistico e decisamente fuori dalla norma rispetto a gran parte tutti i programmi di allenamento di oggi. Tuttavia, se si sceglie di seguirla e fare un tentativo, vedrete i risultati come non l’avete mai visto prima. Ci troveremo a cominciare a fare subito il progresso e il vostro obiettivo non sarà più solo la manutenzione. Così mantenere una mente aperta e preparatevi ad assorbire alcuni dei migliori informazioni allenamento che hai mai ricevuto.

Principi di allenamento di base e informazioni:

Tutti gli esercizi devono essere eseguiti con la forma perfetta ad un lento a moderata velocità completa ‘carburante’. Si dovrebbe sempre mantenere il controllo completo sul peso o della macchina.

Al punto di qualsiasi movimento completamente contratta, si dovrebbe smettere di morti movimento e tenere il peso per un secondo intero. Questo è chiamato un ‘connessione statica’ e dovrebbe essere eseguita su ogni rappresentante di ogni set di ogni esercizio. Il bodybuilding è uno sport competitivo.

Tutti i set sono eseguite per completare il fallimento.

dimostrazione di bodybuilding in India o Sri Lanka

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